Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cassano: “Reijnders come Modric. Camarda simile ad Inzaghi. E Leao …”

Francesco Camarda AC Milan Cagliari-Milan 3-3 Serie A 2024-2025
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi in particolare su Cagliari-Milan
Fabio Barera Redattore 

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi su Cagliari-Milan. Nella sua disamina ha esaltato alcuni singoli, facendo paragoni illustri, senza dimenticare di criticare Rafael Leao. Ecco le sue parole.

Milan, Cassano non molla: "Leao non mi piace". Poi i paragoni illustri su Camarda e Reijnders

—  

Su Cagliari-Milan: "Contro il Cagliari, ancora una volta, sono rimasto impressionato da Reijnders. Sul primo gol di Leao, mi è arrivato un messaggio di un amico che mi ha scritto 'assist alla Modric'. Anche la palla di Fofana, in occasione del secondo gol del portoghese, mi è piaciuta molto. Il francese ha messo una palla 'alla Hierro'. Troppo spesso la stampa non riconosce i meriti a questi giocatori".


Su Rafael Leao: "Leao ha fatto un bellissimo gol. Poi come giocatore continua a non piacermi, però è innegabile che a Cagliari abbia offerto una buona prestazione. È uno che corre, che va in velocità, ma non mi piacciono le sue caratteristiche, come gioca con la squadra, non ha la qualità che piace a me. Se la palla di Reijnders l’avesse messa Leao i giornali ne parlerebbero per quattro giorni a reti unificate".

Su Francesco Camarda: "Camarda? L’avevo visto giocare sono in Under 23. È ancora molto acerbo, giustamente. Mi avevano colpito molto le dichiarazioni di Fonseca sulle caratteristiche di Camarda e sulle similitudini con Morata. Io non gli ho visto fare il lavoro che fa Alvaro. La mia impressione è che non sia un centravanti alla Benzema o alla Dzeko, ma più simile a Inzaghi. Lo vedo come giocatore da area di rigore, che vive per il gol. È giovane, avrà le sue occasioni". LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. Vogliamo fare la storia e vincere" >>>

tutte le notizie di