- Calciomercato
- Redazione
news milan
Samu Castillejo, attaccante AC Milan
Autore di una buona prova nella gara di ieri contro il Torino, Samu Castillejo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan Tv il giorno dopo della grande vittoria sui granata per 7-0. Queste le parole dell'esterno spagnolo.
Sulla squadra: "Mettere il gruppo davanti alle individualità è una delle cose che mi piace. Se non siamo compatti, o una famiglia, è impossibile raggiungere gli obiettivi importanti. Quest’anno siamo un vero gruppo. Tutti i giocatori passano dei momenti alti e bassi durante la stagione. È impossibile fare bene per undici mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra. Ed è per questo che siamo vicini all’obiettivo".
Sulla qualificazione in Champions: "Abbiamo fatto un grande percorso. Domenica speriamo di raggiungere quest'obiettivo con una vittoria, meglio con un gol" .
Su Brahim Diaz: "Brahim è un ragazzino, ha 21 anni. È un ragazzo di famiglia. E' bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui. So che tiene molto al Milan. Lo abbiamo accolto tutti nel gruppo. Speriamo che rimanga con noi".
Su Torino-Milan: "Era una delle partite più importanti dell'anno. Giocare contro una squadra che si gioca la salvezza non è mai facile. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione. Quando siamo concentrati e siamo sul pezzo, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA