Sulle esperienze passate:"Sono partita all'inizio da un Brescia che era in fase di costruzione, che non si era ancora formato, che non era ancora diventato vincente in Italia e rappresentativo in Europa. Ho vestito poi la maglia di una Juvrntus famosa in tutto il mondo. Ho vissuto questa fase di cambiamento, ma più che cambiamento è crescita. Oggi sono qui per portare l'esperienza che ho accumulato in questi anni e per continuare ad alzare sempre più l'asticella".
Sul calcio femminile e le conquiste:"Ci sono tanti valori, tante cose che abbiamo conquistato come persone prima che come calciatrici. Se dovessimo guardarci tutte quante indietro quello che ci viene da dire è di essere orgogliose di quello che abbiamo conquistato, lottando e soffrendo, ma se ci guardiamo indietro c'è grande soddisfazione".
Sulla nuova esperienza:"Da questa nuova esperienza mi aspetto di ritrovare grandi motivazioni e grandi stimoli. Sono una che non si accontenta, non credo mai di essere arrivata alla fine sono pronta al cambiamento e mi auguro di portare esperienza sul campo e di ricevere altrettanto da quello che sarà il mio nuovo ambiente e la mia nuova famiglia".
Sul Mondiale con l'Italia:"Andare al secondo mondiale consecutivo conquistato sul campo è motivo di grande orgoglio, è un traguardo importantissimo a cui tenevo tanto. Questo luglio per me è un mese di grandi cambiamenti, di nuove esperienze, di nuove emozioni e me lo vivo al massimo".LEGGI ANCHE: Milan, un campionato già segnato a luglio? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA