00:09 min
INTERVISTE

Cerruti duro: “Milan, Colombo sarebbe servito più di Jovic e Okafor”

Matteo Boninsegna

Alberto Cerruti ha parlato del mercato del Milan e si è espresso senza giri di parole sulla cessione di Lorenzo Colombo al Monza

Alberto Cerruti, giornalista e opinionista de La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare del mercato del Milan. Non ha usato mezzi termini su Luka Jovic e Noah Okafor, esaltando invece le qualità del giovane Lorenzo Colombo, lasciato partire, a suo parere, frettolosamente in direzione Monza.

Milan, Cerruti contro il mercato in attacco. "Meglio Colombo"

—  

"Nell’ultima campagna acquisti sono stati spesi (male) più di cento milioni", ha sottolineato Cerruti sulla 'rosea'. "Colombo non sarà Van Basten, ma era già nel Milan e siccome è un centravanti vero, tra l’altro italianissimo, sarebbe servito più di Jovic e Okafor messi insieme", ha chiosato.

Le statistiche di Colombo in carriera: già 3 gol stagionali

—  

Lorenzo Colombo con la maglia del Milan ha collezionato 11 presenze, totalizzando 292 minuti giocati e siglando una rete. Dopo i prestiti a Cremonese, Spal e Lecce, dove ha raggiunto nel totale 82 presenze tra Serie A, B e Coppa Italia, arricchite da 13 marcature, in questa stagione l'attaccante è in forza al Monza. Ceduto in prestito secco dal club di via Aldo Rossi, ha disputato ben 9 gare, contraddistinte da 3 gol e un assist.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.