- Calciomercato
- Redazione
Mehdi Taremi (attaccante Porto), obiettivo di mercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ospite a 'Radio Radio Mattino Sport e News', è stato il noto giornalista Gianni Visnadi: tra gli argomenti anche il Milan e la trattativa non andata a buon fine per Taremi. L'ex attaccante del Porto, infatti, fu a un passo dai rossoneri durante la scorsa sessione di calciomercato invernale. La trattativa non si fece e la punta giocherà nell'Inter la prossima stagione. Ecco la frecciata di Visnadi alla dirigenza rossonera e sulla possibile trattativa per Morata (parole riportate da inter-news.it).
"Abbiamo dei dirigenti che sono scarsi, perché gli altri li trovano i giocatori? Perché dobbiamo andare a cercare giocatori del Lipsia? Qualcuno li ha presi quei ragazzi lì. Adesso si contenteranno Morata, il Milan è da due anni che vuole Morata, la Roma è dall’anno scorso che lo cerca. È stato due volte alla Juventus e non ce siamo neanche accorti. C’è questa incapacità dei nostri dirigenti di formare e cercare qualcosa, di andare oltre il ‘costano troppo’".
"Taremi era a parametro zero, si sapeva, avrà pagato qualche commissione. Poi ci sarà qualcun altro che per motivi etici e religiosi non vuole pagare le commissioni e va a prendere giocatori a 20 milioni. E Taremi l’anno scorso lo hanno cercato dal procuratore sbagliato, dopo si sono accorti che l’altro contava di più". LEGGI ANCHE: Italia, ecco il Milan! Camarda, Zeroli e non solo: guida alla rivoluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA