- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori, alla vigilia di Milan-Chelsea di Champions League, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero. Queste le dichiarazioni.
Sulla reazione dopo la sconfitta contro il Chelsea: “Dopo la partita contro il Chelsea volevamo fare di più, sia dal punto di vista della prestazione che del risultato. L’abbiamo fatto, ora abbiamo un’altra opportunità, in casa, di fare meglio contro il Chelsea. Siamo pronti, siamo carichi. La prestazione di Stamford Bridge non era da Milan, vogliamo dimostrare che siamo forti”.
Sulla voglia di rivincita: “Ovviamente c’è voglia, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi: Vogliamo fare meglio e dimostrare che siamo forti. Come ho detto, siamo pronti. Vogliamo cancellare l’altra partita”.
Sul gol contro la Juventus e sulla prestazione: “Quando facciamo gol sono contento, soprattutto se segno io (ride, ndr). Sabato è stata una partita importante per noi, non solo per il campionato. Abbiamo vinto e giocato meglio. Contro il Chelsea proviamo a farlo ancora”. Il portiere del Lille para un rigore e ringrazia Maignan: decisiva la chiamata del milanista
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA