- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Lucas Chevalier, portiere del Lille e della Nazionale della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi in particolare su Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
"Rivedere Mike mi ha fatto molto piacere. Sono passati tre anni dall'ultima volta che ci siamo visti davvero. Chattavamo tramite FaceTime o semplicemente tramite messaggi. Rivederlo faccia a faccia era già bello. Anche lui è felice, credo. Rimettersi i guanti con lui sarà un po' emozionante, ovviamente, anche se siamo qui per lavoro, ovviamente".
Ma quale è stata l'importanza di Mike Maignan per questo giovane portiere di 23 anni? "A un certo punto è stato un esempio. A 16-17 anni, quando sei giovane, con un portiere di questa statura in quel momento, guardi, hai gli occhi spalancati. Ero abbastanza attento a quello che stava facendo e sono riuscito a captare certe cose da lui. Era quello che avevo a portata di mano (sorride). A poco a poco ti costruisci, ma ad un certo punto hai bisogno di un piccolo aiuto. Era lì al momento giusto e lo ringrazio per questo. Ci rivediamo qui, lo abbiamo detto e la storia è bella". LEGGI ANCHE: Milan, bordata da Dest. Maignan al City? Ibrahimovic dice tutto. Maldini e Leao ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA