- Calciomercato
- Redazione
Memphis Depay (attaccante svincolato), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giorgio Chiellini, ex difensore, è intervenuto negli studi di 'Sky Sport' al termine del match Olanda-Inghilterra, valevole come semifinale di Euro 2024, soffermandosi su Memphis Depay, attaccante accostato al Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Olanda-Inghilterra: "Sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Il movimento di Watkins è giusto ma va verso la bandierina, non è un momento in cui è pericoloso e l'unica cosa che non deve fare il difensore è voler prendere la palla. Chiudere il secondo palo permette al portiere di avere una parata facile e invece se passa in mezzo alle gambe… L'attaccante lo vede come un grande gol ed è un grande gol, ma era facilmente evitabile e mi dispiace per De Vrij che è un grande difensore. Vincere o perdere le partite è anche questione di dettagli".
Su Memphis Depay: "Pronto per arrivare in Serie A? Dipende. Non penso sia facile da gestire. Sembra un rapper che poi è pronto per giocare a calcio. Ha bisogno di essere protagonista. Se lo prendi sai che deve giocare sempre come con l’Olanda e lo devi mettere al centro del progetto". LEGGI ANCHE: Milan, l'esperto profetizza il ritorno di Tonali: poi consiglia due parametri zero | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA