Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Chukwueze: “Preferirei il Mondiale a tre Champions. Pioli vuole…”

Samuel Chukwueze AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Samuel Chukwueze, esterno d'attacco del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle sue prime settimane in rossonero
Fabio Barera Redattore 

Samuel Chukwueze, esterno d'attacco del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Football Fans Tribe' dal ritiro della Nazionale della Nigeria. L'ex Villarreal ha toccato anche alcuni temi riguardanti le sue prime settimane in rossonero. Di seguito le sue parole.

Le parole di Samuel Chukwueze, esterno del Milan

—  

"Sto studiando la lingua italiana con un insegnante, Pioli vuole che io parli l’italiano. Se dovessi scegliere i migliori tre colpi dei giocatori sceglierei il colpo di testa di Cristiano Ronaldo, la gamba destra di Ronaldinho ed il sinistro di Robben. Tre Champions o un Mondiale? Mi prendo il Mondiale, sarebbe un momento pazzesco per tutti i nigeriani". 


"Ho parlato anche con Victor, che è in Italia da qualche anno. Mi ha detto di venire, e che il Milan è un buon club. In estate i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”. Quando i tifosi ti vogliono così tanto, quando dicono che hanno bisogno di te allora ci pensi seriamente. Sono stati così contenti di vedermi. I tifosi mi volevano, ma ovviamente è stato importante anche l’allenatore, che mi ha fatto capire di essere desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi. C’è stato un equilibrio tra le due cose, mi sono sentito desiderato. Quando sono arrivato e c’erano i tifosi anche all’aeroporto è stato fantastico. Mi hanno seguito ovunque quando dovevo fare le visite mediche, erano sempre lì per me"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.