- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fulvio Collovati (ex difensore AC Milan) durante una trasmissione televisiva | AC Milan News
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Fulvio Collovati, ex difensore rossonero tra il 1976 ed il 1982, ha rilasciato un'interessante intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrale anche di Inter e Nazionale Italiana alla 'rosea'.
""Che il Milan fosse una squadra in crescita lo sostengo da tempo. Il gruppo dipende da Zlatan Ibrahimović, inutile girarci intorno. Ma Stefano Pioli è stato bravissimo a creare omogeneità. Squadra corta, tutti si aiutano: i difensori non soffrono quasi mai situazioni di uno contro uno perché c'è sempre un centrocampista in supporto".
""Per lui non ci sono parole: fenomenale. Ma c'è un blocco di giocatori cresciuto in maniera esponenziale: Gigio Donnarumma, Franck Kessié, Hakan Çalhanoglu. La sua assenza peserà".
""Siamo all'inizio, vedremo quando la stanchezza si farà sentire e quando aumenteranno gli infortuni. La mia impressione è che rispetto a squadre come Juventus, Inter e Napoli manchino alternative dello stesso livello dei titolari. Jens Petter Hauge, Diogo Dalot, Brahim Díaz: i tanti giovani di qualità sono ancora un punto di domanda".
""Per me un centrale ed un vice-Ibra. Ma la società è attenta: se tra 6-7 gare il Milan sarà ancora in alto inizieranno a muoversi".
""Nelle coppe il Milan è la storia e l'Europa va rispettata. Ma fossi in Pioli farei un pensierino sullo Scudetto: in questo momento le altre big non sono costanti ...". QUESTO IL PENSIERO DI MISTER PIOLI SULL'EUROPA LEAGUE ROSSONERA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA