Paolo Ghisoni ha parlato del Milan e in particolare della situazione degli attaccanti in rossonero. Le sue parole anche su Jovic e Colombo
Il Milan, in questa stagione, sta faticando a trovare una valida alternativa lì in avanti a Olivier Giroud. Per questo i rossoneri potrebbero pesantemente intervenire nel ruolo durante le prossime sessione di mercato. Durante la puntata di Maracanà, in onda ogni pomeriggio su TMW Radio, il direttore de La Giovane ItaliaPaolo Ghisoni ha parlato del Milan e in particolare della situazione degli attaccanti in rossonero. Le sue parole anche su Jovic e Colombo.
Milan, Ghisoni: "Non vi dico cosa mi ha detto Massara"
—
"Ho sempre pensato che il Milan potesse avere, con Maldini e Massara, una forte impronta italiana, con dei giocatori capaci di costituire una vera e propria ossatura. Ma una volta partito Tonali che doveva essere il capitano dei rossoneri per i prossimi 10 anni, è fallita quel tipo progettualità. A livello societario invece, mi sembra un po’ forzata questa "tattica americana", che ha dato certamente riscontri... Ma il calcio, come raccontano anche uomini di campo come Sabatini, che vanno ancora a seguire i giocatori dal vivo per sentire ancora determinate emozioni, è tutta un’altra cosa. Due giorni fa ero a pranzo con Massara, non rivelerò mai quanto ci siamo detti, ma posso dirvi che non ho percepito la sensazione di qualcosa che è stato assimilato, sia da lui che da Maldini, perchè quello scudetto portava tanto del loro contributo".