- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Radio Rossonera del possibile futuro di alcuni giocatori del Milan. Ecco le sue parole su Rafael Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che spesso sono associati a voci di mercato.
Su Leao: "A meno di offerte super mega fantasmagoriche, non partirà. La società l’ha detto a più riprese e lui in prima persona si è speso mostrando il desiderio di restare a Milano. Si può pagare la clausola, ma chi è l’oggetto del contendere può dire ‘No grazie‘. In questo momento non vedo Leao trasferirsi alla periferia, pur dorata, dell’impero calcistico"
Su Theo e Maignan: "Ha giocato un’annata un po’ sottotono e se il Bayern Monaco si avvicina alla richiesta di 100 milioni del Milan, secondo me ci sono delle buoni possibilità che saluti. Dei tre, Leao, Theo e Maignan, penso che solo uno saluti". LEGGI ANCHE: Europei Under 17, Camarda e Liberali show! Italia 'trainata' dai rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA