- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Como-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Francesco 'Ciccio' Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', nel corso del consueto appuntamento della domenica con 'Sport Mediaset XXL', soffermandosi in modo particolare sull'analisi di quanto accaduto in Milan-Como. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Al Milan non può bastare vincere in rimonta. Non può andare sempre bene. E’ successo diverse volte. Sono cose che si ripetono diverse volte. Il Milan a livello di singoli è top, ma non riesce ad essere squadra. Ieri Leao dall’inizio è stato un disastro. Ci si chiede perchè tante volte subentri dalla panchina. Anche Theo. Gimenez sembrava entrato negli schemi ma ora è un centravanti ombra. L’allenatore deve risolvere questi problemi. Il gol annullato al Como? Ci sono le linee. Da lì non si sgarra. Fabregas se ne faccia una ragione".
Sulla Juventus: "Nel caso in cui non dovesse essere riconfermato Thiago Motta, Pioli sarebbe un candidato autorevole per la panchina della Juventus. Io ce l'ho avuto come calciatore e qualche volta gli ho dato le dritte giuste. Se dovesse tornare in Italia penso che meriti la panchina della Juventus. Thiago Motta non mente, è uno serio e concreto. Non ci gioca su queste cose".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Theo via? Pronto lo scambio da non credere, arriva la stella del Real >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA