MILAN NEWS

Milan, Compagnoni: “La sconfitta nel Derby darà motivazioni. Sul mercato…”

Enrico Ianuario

Maurizio Compagnoni, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Si è parlato tanto delle possibili ripercussioni prima del derby di Coppa Italia. Io non credo che ce ne saranno. Non è che per aver perso il derby il Milan mollerà in campionato, anzi i rossoneri potranno avere ulteriori motivazioni, tenendo conto anche delle polemiche per il gol annullato. Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa nel gruppo milanista. Sul piano della prestazione il Milan non mi è dispiaciuto, non vedo una squadra in crisi".

"Ibra? Farebbe molto comodo a Pioli sia a livello tecnico che della personalità", prosegue Compagnoni. "Il Milan ha le due prime punte che hanno 75 anni in due, Saelemakers non è un goleador e Diaz va a corrente alternata. Immaginate il Milan con due attaccanti forti in più. La prima punta rossonera che ha fatto più gol è Giroud con 8 gol, se prendi una punta da 20-25 gol gli orizzonti cambiano. Io credo che la nuova società andrà a cercare quel tipo di giocatore sul mercato. Io vedo il Milan del prossimo anno con almeno due giocatori offensivi nuovi, anzi direi tre: attaccante esterno di destra, trequartista e prima punta". Milan, le top news di oggi: esclusiva Bellinazzo, novità Ibra e Rebic.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI