INTERVISTE

Milan, Compagnoni: “Squadra molto forte, vorrei vedere ancora Pioli”

Matteo Boninsegna
Maurizio Compagnoni - MilanMaurizio Compagnoni - Milan
Maurizio Compagnoni, noto telecronista sportivo, ha detto la sua sul Milan, esprimendo anche un pensiero su Stefano Pioli

Maurizio Compagnoni, noto telecronista sportivo, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha spiegato, a suo modo di vedere, cosa servirebbe al Milan, esprimendo la sua stima per il tecnico rossonero Stefano Pioli. Le sue dichiarazioni.

Sulla squadra: "A me piacerebbe vedere un altro anno Pioli al Milan, con due rinforzi. Questa squadra è molto forte, ma ha alti e bassi perché ha un deficit di personalità. Ci vuole qualche leader in più. Che tipo di giocatore? Un Pirlo e un Van Bommel, due che nello spogliatoio si sentono".

SuCalhanoglu: "C’era stato un altro allenatore che aveva ipotizzato Calhanoglu da centrale dei 3 di centrocampo. Era Marco Giampaolo al Milan, poi quell’esperimento non andò a buon fine". LEGGI ANCHEMilan, Furlani alla presentazione della quarta maglia: le sue dichiarazioni>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.