- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 01: Hakim Ziyech of Morocco reacts after missing a chance during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Canada and Morocco at Al Thumama Stadium on December 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Milan potrebbe già avere la testa nel prossimo calciomercato invernale. Il duetto formato da Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbe essere già alla ricerca dei profili giusti da inserire nella rosa per la seconda parte di stagione. Un nome che da tanto tempo circola intorno ai rossoneri è quello di Hakim Ziyech. Il giocatore del Chelsea sta brillando ai Mondiali 2022 in Qatar, guidando il suo Marocco alla fase ad eliminazione diretta.
Maurizio Compagnoni, intervenuto a SkySport24, ha parlato di Hakim Ziyech al Milan, paragonandolo a Charles De Ketelaere. Ecco le sue dichiarazioni.
"Non sono nella testa di Maldini e Massara, ma Ziyech lo vedrei benissimo al Milan. E' un giocatore con caratteristiche simili a De Ketelaere, quindi se prendi lui vuol dire che bocci il belga. Ziyech è un giocatore straordinario, ma è una scommessa anche lui anche se ovviamente diversa da De Ketelaere". Milan, senti Cardinale: “Ecco come intendo creare valore”.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA