INTERVISTE

Milan, Compagnoni: “Ziyech scommessa diversa da De Ketelaere”

Emiliano Guadagnoli

Maurizio Compagnoni, intervenuto a SkySport24, ha parlato di Hakim Ziyech al Milan, paragonandolo a Charles De Ketelaere

Il Milan potrebbe già avere la testa nel prossimo calciomercato invernale. Il duetto formato da Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbe essere già alla ricerca dei profili giusti da inserire nella rosa per la seconda parte di stagione. Un nome che da tanto tempo circola intorno ai rossoneri è quello di Hakim Ziyech. Il giocatore del Chelsea sta brillando ai Mondiali 2022 in Qatar, guidando il suo Marocco alla fase ad eliminazione diretta.

Milan, Compagnoni parla di Ziyech in rossonero

—  

Maurizio Compagnoni, intervenuto a SkySport24, ha parlato di Hakim Ziyech al Milan, paragonandolo a Charles De Ketelaere. Ecco le sue dichiarazioni.

"Non sono nella testa di Maldini e Massara, ma Ziyech lo vedrei benissimo al Milan. E' un giocatore con caratteristiche simili a De Ketelaere, quindi se prendi lui vuol dire che bocci il belga. Ziyech è un giocatore straordinario, ma è una scommessa anche lui anche se ovviamente diversa da De Ketelaere". Milan, senti Cardinale: “Ecco come intendo creare valore”.