INTERVISTE

Milan, P. Emanuel: “Per Conceicao questa sarà una bella sfida”

Redazione PM
Intervistato da TMW, Pedro Emanuel ha parlato del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan.

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Pedro Emanuel ha parlato del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao, da poco diventato allenatore del Milan. Entrambi portoghesi, i due hanno giocato insieme al Porto. Pedro Emanuel, dopo aver allenato in diverse nazioni, attualmente allena l'Al-Fayha in Arabia Saudita.

Ecco le parole dell'ex difensore del Porto: "Per me è stato un ottimo compagno ed è un grande amico. Oggi è un grande allenatore: le qualità che ha e le fantastiche stagioni che ha vissuto al Porto gli danno la tranquillità e gli standard di cui una squadra come il Milan ha bisogno per tornare a vincere. In sette anni al Porto, Sergio è migliorato tanto come allenatore: questo è l'obiettivo di qualsiasi tecnico, migliorare ogni giorno attraverso il proprio lavoro. Questa è una bella sfida per lui e penso che abbia aspettato una cosa del genere. Inoltre conosce bene il calcio italiano e la cultura, avendo giocato in Serie A per anni: parla la lingua, ha buoni giocatori. Ci sono tutte le condizioni perché possa lavorare bene". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del derby di Supercoppa tra Inter e Milan >>>