- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
L’operatore di mercato Stefano Lombardi, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha tracciato un quadro delle possibili operazioni di gennaio, soffermandosi sulle strategie di alcune big di Serie A e sugli scenari più interessanti, tra cui il Milan.
“Non sarà un mercato scoppiettante, mi aspetto operazioni mirate. Il Napoli farà un difensore, mentre il Milan potrebbe concentrarsi su un centrocampista. Niente di eclatante, ma acquisti funzionali per le esigenze delle squadre”.
Lombardi ha poi commentato l’esonero di Paulo Fonseca e l’arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera: “A volte il cambio di allenatore dà una scossa all’ambiente. Conceiçao è un tecnico preparato, sono convinto che possa rappresentare una svolta per il Milan”.
Infine, un pensiero sulla situazione di Paulo Dybala, al centro di rumors di mercato: “È il giocatore più importante della Roma, e perderlo sarebbe un duro colpo. Però il Galatasaray è un grande club, e se decidesse di partire, troverebbe una realtà di alto livello in Turchia”. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez e un derby per ripartire. E i segnali da Pioli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA