- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Intervistato dalla Rai, Tony Damascelli ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao. Il giornalista ha infatti svelato che, nel caso in cui i rossoneri non avessero ingaggiato l'allenatore portoghese, quest'ultimo avrebbe potuto innescare l'esonero di Thiago Motta alla Juventus. Ecco, di seguito, le parole di Damascelli.
"Se il Milan non avesse preso Conceiçao, l'esonero di Motta sarebbe stato possibile, perché proprio il portoghese era l'alternativa all'ex Bologna già in estate. Adesso l'allenatore si gioca tutto nelle prossime partite, tutte complicate a partire dal derby, poi ci sono Atalanta, Milan e Napoli, oltre ai match contro Bruges e Benfica in Champions. Ad oggi questa Juve non ha certezze anche per via dei tanti cambi ed esperimenti che Motta si ostina a fare, oltre a questo c'è poi il caso degli infortunati, con Milik che si è fermato di nuovo e Conceiçao costretto a fermarsi per l'ennesimo guaio muscolare proprio nel riscaldamento prima dell'inizio della partita contro i rossoneri". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham-Saelemaekers: si cerca l’accordo. Le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA