00:58 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Parolo: “Conceicao? Non so se la società voglia vincere. Rischi…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Dopo la vittoria del Milan col Cagliari, a 'Tutti Bravi dal Divano', programma di DAZN hanno parlato di Conceicao. Il parere di Parolo

Dopo la vittoria del Milan contro il Cagliari, gli ospiti di 'Tutti Bravi dal Divano', programma di DAZN, hanno parlato del futuro allenatore del Milan. In particolare gli ospiti hanno commentato il possibile arrivo in rossonero di Sergio Conceicao. Il portoghese sarebbe tra i primi candidati per essere il nuovo allenatore del Diavolo (ECCO LE ULTIME). Tra i presenti in studio anche Marco Parolo, ex centrocampista tra le altre anche della Lazio, ora telecronista. Ecco il suo parere su Conceicao al Milan.

Allenatore Milan, Parolo su Conceicao

—  

"Un allenatore che valorizza i giocatori. Dipende cosa vuole fare la società. Conceicao è un profilo simile a quello di Pioli. Dipende cosa vorrà fare la dirigenza. Non so se vogliano prendere un allenatore per vincere. Al momento sembra quasi che si sia alla ricerca di un allenatore che valorizzi giovani e poi le cessioni. Si parla di Theo a Bayern, di Leao, va via Giroud. Rischi di perdere pezzi e ripartire da zero. Pioli ha portato il Milan in alto. Ora serve lo step. Gli allenatori stranieri fanno più fatica in Serie A. Con Conceicao non vedo lo step". LEGGI ANCHE: Pedullà - "Milan-Conte, nessun passo importante: ecco tutte le sue richieste"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.