- Calciomercato
- Redazione
AC Milan - Theo Hernandez (Getty images)
Paolo Condò, noto giornalista italiano, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, si è espresso sulla situazione legata al futuro di Theo Hernandez, terzino sinistro e stella del Milan. Il suo nome, ormai da diverse settimane, è al centro di diverse voci di mercato e le dichiarazioni del francese hanno messo in allarme i tifosi rossoneri.
Condò ha dichiarato: "Io penso che il Milan, lo ha detto Ibrahimovic, voglia tenere le sue grandi star, Theo Hernandez, Maignan e Leao. Però dopo le parole di Theo capisco benissimo l’allarme tra i tifosi. Sono state dichiarazioni molto sibilline, o se vogliamo anche molto chiare. Se uno vuole stare al Milan senza se e senza ma, lo dice. Il “vedremo cosa succede” generalmente vuol dire “se arriva un’offerta buona vorrei andare”".
"Fare l’impossibile per tenerlo? Non c’è dubbio che nelle posizioni di portiere e terzino sinistro, il Milan ha due giocatori tra i migliori del mondo. Lo direi anche di Leao, ma nel suo ruolo c’è più concorrenza. Io cercherei di tenerlo facendo il possibile e anche qualcosa di più dal punto di vista economico, però accertandomi assolutamente che Theo abbia voglia e desiderio di restare al Milan, non tengo un giocatore che ha poca voglia di rimanere" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Capitolo difensore: si guarda in casa del Real Madrid>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA