Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, che bordata da Confalonieri: “Questi americani vogliono solo…”

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla presidenza americana dei rossoneri
Fabio Barera Redattore 

Fedele Confalonieri, presidente di 'Mediaset' e noto tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul palco del premio Rosa Camuna 2024, tirando una bordata non da poco alla proprietà del club rossonero e invocando uno come Giuseppe Marotta o come la dirigenza dell'Atalanta. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, il presidente Confalonieri annichilisce Gerry Cardinale: "Vuole solo il bilancio"

—  

"Un po’ di dispiacere vedere tutti questi interisti qui, poi anche l’Atalanta ha il nerazzurro. L’avessimo Marotta noi, 'sti americani qui… Vogliono il bilancio".


La risposta di Percassi: "L'Atalanta ha fatto la sua storia, a 40 anni siamo rientrati nella società e abbiamo fatto ripartire un mondo nuovo, che non era forte come lo siamo ora, era poco strutturato. Siamo partiti dallo stadio e dal centro sportivo di Zingonia, abbiamo puntato fortissimo sul settore giovanile che per una società di provincia è fondamentale. È essenziale che tornino i conti. Ci è andata bene, abbiamo fatto un ottimo campionato: all'Inter bisogna inchinarsi, magari vanno esclusi per un anno… Marotta è un fuoriclasse e ha giocato anche all’Atalanta: qualcosa ha imparato, l’uomo più forte del calcio italiano".

tutte le notizie di