- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fedele Confalonieri, presidente di 'Mediaset' e noto tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul palco del premio Rosa Camuna 2024, tirando una bordata non da poco alla proprietà del club rossonero e invocando uno come Giuseppe Marotta o come la dirigenza dell'Atalanta. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Un po’ di dispiacere vedere tutti questi interisti qui, poi anche l’Atalanta ha il nerazzurro. L’avessimo Marotta noi, 'sti americani qui… Vogliono il bilancio".
La risposta di Percassi: "L'Atalanta ha fatto la sua storia, a 40 anni siamo rientrati nella società e abbiamo fatto ripartire un mondo nuovo, che non era forte come lo siamo ora, era poco strutturato. Siamo partiti dallo stadio e dal centro sportivo di Zingonia, abbiamo puntato fortissimo sul settore giovanile che per una società di provincia è fondamentale. È essenziale che tornino i conti. Ci è andata bene, abbiamo fatto un ottimo campionato: all'Inter bisogna inchinarsi, magari vanno esclusi per un anno… Marotta è un fuoriclasse e ha giocato anche all’Atalanta: qualcosa ha imparato, l’uomo più forte del calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA