01:38 min
INTERVISTE

Alessio: “Conte al Milan? Potrebbe accettare. Chi lo prende fa un affare”

Matteo Boninsegna

Angelo Alessio, ex collaboratore di Conte, ha parlato a Tuttosport del futuro del tecnico e di un suo possibile approdo al Milan

Angelo Alessio, allenatore in seconda di Antonio Conte dai tempi del Siena sino a quelli del Chelsea, si è concesso ai microfoni di Tuttosport e ha parlato del futuro del suo ex collega.

Alessio ha detto: "Quest’anno l’ha detto anche pubblicamente che rimarrà fermo. In estate sicuramente in tanti lo cercheranno sia in Italia sia all’estero. Parliamo di un allenatore straordinario. Chi lo prende fa un affare".

Ha poi aggiunto: "Bisogna capire bene come ragionano a livello di investimenti e obiettivi le proprietà straniere. Lui sicuramente è un grandissimo professionista e l’ha sempre detto nel corso degli anni che non avrebbe preclusioni dinanzi a un progetto importante. Come è andato all’Inter, potrebbe accettare il Milan o andare altrove. Al momento vedo poche panchine disponibili al suo livello, ma è presto".

Antonio Conte in Italia ha già allenato squadre come Juventus e Inter; l'ultima esperienza da allenatore lo ha visto sulla panchina del Tottenham in Premier League. Dopo la squadra londinese si è preso un periodo di pausa e attualmente è svincolato. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime news sulle condizioni di Kjaer e Leao >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.