Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Corazzi: “Ibrahimovic prima di Fonseca? È stata una scelta politica”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Emanuele Corazzi, giornalista italiano, si è espresso sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan
Matteo Boninsegna

Emanuele Corazzi, giornalista italiano, intervenuto a EuroCronache su Coranche di Spogliatoio, si è espresso sul Milan, focalizzandosi sulle parole di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa.

Corazzi ha detto: "Secondo me il fatto che a livello di tempismo hanno prima fatto parlare Ibrahimovic e poi presenteranno Fonseca, è una scelta politica, per dare forza a Fonseca. Poi aggiungo una cosa: a me ha colpito che a un certo punto una giornalista della Rai credo, ha fatto la domanda su San Siro, e allora lì ho detto "Questa è una domanda molto più da manager" per lui che non è un direttore sportivo, l'ha sottolineato più volte, è un Senior Advisor di RedBird, ma parliamoci chiaro, sarà il direttore sportivo del Milan, no? Quindi su San Siro ho detto "È una domanda più da manager", quasi da fare più a Scaroni che a Ibra, ma lui ha dato una risposta impeccabile".


"Lui ha detto, nonostante lui a San Siro abbia fatto gli sfracelli (ride ndr), abbia dei ricordi bellissimi, ha detto "Per Cardinale, per gli americani, un'arena è un dogma, vogliamo costruire il nostro stadio, vogliamo uno stadio nuovo che non sia San Siro". Quindi A, ha risposto, B, si è super esposto, non ha fatto melina, aspettando, vediamo cosa farà l'Inter" ha concluso. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Capitolo difensore: si guarda in casa del Real Madrid>>>

tutte le notizie di