Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Corazzi sicuro: “Conte da escludere, più probabili altri profili”

Antonio Conte
Emanuele Corazzi, giornalista di Dazn, ha detto la sua sul futuro della panchina del Milan: le sue dichiarazioni
Matteo Boninsegna

Intervenuto nel corso di Taconazo su Cronache di Spogliatoio, il giornalista Emanuele Corazzi ha parlato del futuro della panchina del Milan. Le sue dichiarazioni.

Sulla panchina rossonera: "Conte-Milan secondo me è una soluzione da escludere per il futuro della panchina rossonera, perché credo che il Milan andrà su un profilo che rispetti la politica molto americana di profitto. Il Milan chiuderà per il secondo anno consecutivo con il bilancio in positivo, e dunque credo che andrà su un profilo da 4/5 milioni di euro all'anno, oltre che molto aziendalista. Profilo diciamo che crei valore alla rosa, e quindi non credo che Conte sia un profilo nella testa del Milan, come invece possano esserci Thiago Motta, Lopetgui, con caratteristiche diverse, accezioni diverse, con rischi diversi e con tutto quello che comporta. Credo che il ciclo di Pioli sia finito l'anno scorso, ed a maggior ragione che do credito a quello che sta facendo in questa stagione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Rebus attaccante, tre opzioni. Il favorito e non solo


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.