ULTIME MILAN NEWS

Milan, Camarda paragone pesante. Poi un consiglio: le parole di Costacurta

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Intervistato da Sportweek, magazine settimanale de 'La Gazzetta dello Sport', l’ex Milan Alessandro Costacurta parla di Camarda

Intervistato da Sportweek, magazine settimanale de 'La Gazzetta dello Sport', l’ex rossonero Alessandro Costacurta ha parlato anche di Francesco Camarda. Il giovane attaccante del Milan, che ha firmato da poco il suo primo contratto da pro, è sotto la luce dei riflettori nonostante la sua giovane età. Costacurta fa un paragone importante e gli dà un consiglio. Ecco le sue parole.

Costacurta e un paragone importante per Camarda

—  

"A vedere Camarda adesso, come gioca con avversari più grandi di lui di due o tre anni, il pensiero è che veramente possa avere un futuro roseo. Non ho mai visto uno tanto forte alla sua età". Costacurta è molto colpito "dai movimenti dentro e fuori dall’area", e "dalla spiccata capacità di liberarsi dal marcatore". Ma chi gli ricorda? Secondo Costacurta Camarda ricorda l'ex attaccante del Milan Pippo Inzaghi.

Milan, Costacurta consiglia Camarda

—  

"Deve continuare ad avere questa ambizione, ma con la modestia che lo ha contraddistinto fino ad ora, dovrà essere accompagnato dalle persone giuste, crescere in un ambiente sano, che non dà problemi e non mette pressioni. E il Milan offre garanzie".