- Calciomercato
- Redazione
Costacurta: "Milan, Salisburgo è l'esame per diventare grandi" | News (getty images)
La rinascita del Milan nelle ultime stagioni, culminata con la conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia, è passata anche e soprattutto per i piedi di Olivier Giroud. L'ex Arsenal e Chelsea ha portato gol e soprattutto mentalità nello spogliatoio rossonero, non cozzando con il carattere di Zlatan Ibrahimovic.
Grazie ai successi con il Milan, Giroud si è guadagnato la chiamata per i Mondiali di Qatar 2022 da parte del CT de Les Bleus Didier Deschamps. Approfittando dell'infortunio di Karim Benzema, il centravanti rossonero ha potuto vestire la maglia da titolare, ripagando la fiducia del tecnico transalpino.
A suon di reti, Olivier Giroud non solo ha raggiunto e superato Thierry Henry nella classifica dei marcatori all-time, ma ha anche guidato la Francia nella semifinale della competizione iridata. Su quanto fatto dall'attaccante del Milan si è espresso l'ex difensore rossonero nella trasmissione Sky Calcio Club. Di seguito le sue parole.
"Sono rimasto sorpreso e quando ho visto che ha superato Henry nella classifica marcatori, ancora di più. Continuo a credere che non sia un bomber, ma è migliorato anche in quello". Pellegatti: “C’è un giallo che riguarda Leao e il Chelsea”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA