- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), festeggiano dopo il derby Inter-Milan 2-3 , finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', al termine della sfida tra Juventus e Milan, soffermandosi in modo particolare sulla mentalità di alcuni giocatori quali Rafael Leao e Theo Hernandez. A suo dire si tratta di un avvicendarsi di alti e bassi che non cambierà mai. 'Billy' porta come esempio quello di Edgar Davids, che al Diavolo spesso aveva comportamenti anche provocatori, mentre una volta trasferitosi in bianconero è diventato il più forte al mondo. Ecco, dunque, le sue parole.
Su alcuni giocatori: "La storia della metà dei giocatori del Milan è fatta di alti e bassi, cambiare questa mentalità è difficile. Hernandez, Leao o Musah, Tomori sono giocatori che hanno avuto alti e bassi, potranno migliorare ma avranno sempre alti e bassi. Se si può cambiare? Per me no. Ricordo Edgar Davids, da noi era polemico e provocatorio, poi è andato alla Juve ed era centrocampista più forte al mondo".
Sulla strigliata di Maignan (QUI IL LINK): "Io non sono d’accordo con questo, ma va bene. Ha provato a fare qualcosa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Terracciano all’Ajax? Sì, ma solo per l’algoritmo … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA