01:42 min
INTERVISTE

Criscitiello: “Il Milan preoccupa. Chi ha investito deve capire che…”

Matteo Boninsegna
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Milan. Le dichiarazioni

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, si è espresso su alcune questione legate al Milan. Le sue dichiarazioni.

Criscitiello ha detto: "Il Milan preoccupa. Non per le tempistiche, quelle non sono un problema. Traspare troppa confusione e sembra un club con due anime. Posso sbagliarmi, spero di sbagliarmi. Come detto un anno fa, dopo l’inaspettata cessione di Tonali, il club potrebbe vendere ogni anno un pezzo da 90. Vedremo. Non è il problema di chi parte ma di chi arriva. Il club non può sbagliare allenatore, non può fallire l’attaccante (ne servirebbero due di spessore) e ha bisogno di 4 rinforzi da Milan e non da Milan sperimentale".

"Chi ha deciso di investire su questo club deve capire che il Milan deve puntare a vincere la Champions. La puoi perdere ma devi averlo come obiettivo. Qui non solo l’obiettivo non è puntare alla vittoria della Champions ma solo alla partecipazione. Non stiamo parlando, con tutto il rispetto, del Bologna che se si qualifica per la Champions va in piazza a festeggiare. Il Milan deve tornare ai livelli di Berlusconi. Non subito ma deve farlo. La strada presa non sembra essere quella giusta e se il navigatore è impazzito è giusto non cambiare solo il Nav ma proprio tutta la macchina" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Dovbyk. Ruolo, dati e skills (Video)