ULTIME MILAN NEWS

Milan, Crudeli: “Conte l’allenatore giusto. Ibrahimovic? Serve uno alla Marotta”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Antonio Conte Milan-Napoli 0-2 Serie A 2024-2025Antonio Conte Milan-Napoli 0-2 Serie A 2024-2025
Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Napoli-Milan, soffermandosi su Antonio Conte

Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Marte', soffermandosi sul Milan e sul possibile arrivo di Antonio Conte. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Crudeli vota Conte per il futuro. Poi critica Ibrahimovic: paragone ingeneroso con Marotta

—  

Su Antonio Conte: "Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta. Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi...".

Sul Milan: "Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli. Ha anche giocato molto bene talvolta in stagione, ad esempio contro il Real o in supercoppa con Juve e Inter. Quindi può essere molto competitiva. Mi auguro di cuore che il Napoli riesca a riacciuffare l'Inter, magari non a partire da domenica contro il Milan (ride, ndr)". LEGGI ANCHE: Milan, clamoroso ritorno in dirigenza? Spazio agli ex rossoneri >>>