INTERVISTE

Milan-Tottenham, Cudicini: “Kane? Era maturo, ma lo insultavo”

Fabio Barera

Tra le tematiche da Carlo Cudicini nell'intervista rilasciata su Milan-Tottenham anche quella relativa all'attaccante Harry Kane

Il doppio ex di Milan e Tottenham Carlo Cudicini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, soffermandosi su parecchi temi, tra cui l'emozione di allenarsi con grandi giocatori quando vestiva la maglia rossonera. L'ex portiere si è soffermato in particolar modo su Harry Kane, che lui ha avuto come compagno proprio negli Spurs, raccontando di come lo insultasse perché era la vittima dei suoi tiri a fine allenamento. Di seguito le sue parole.

Le parole di Carlo Cudicini su Harry Kane

—  

"Quando Kane si affacciò alla prima squadra era un ragazzino. Ho avuto la fortuna di conoscerlo prima del rientro al Tottenham dopo i due prestiti e dopo. Era una persona più matura, sapeva il fatto suo e io in una certa maniera lo insultavo, perché a fine allenamento prendeva due sacche di palloni e tirava, tirava, tirava... Ed ero io la vittima. Questo fa capire la mentalità che i prestiti avevano dato a Kane".