Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan, Cuoghi: “Krunic è il giocatore più sottovalutato del campionato”

Rade Krunic, calciatore del Milan (getty images)
Ai microfoni di “Piazza Affari”, nella serata di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore Stefano Cuoghi parlando del Milan

Ai microfoni di “Piazza Affari”, nella serata di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore e allenatore Stefano Cuoghi parlando del Milan e dei giocatori rossoneri.

Su Leao e Maignan: "Maignan ha una personalità incredibile. Leao è tornato nella sua posizione, ma Pioli ha ritrovato la quadra anche modificando altri aspetti della sua squadra. Se il portoghese riesce ad avere continuità è tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo".

Su Krunic e Bennacer: "Krunic è il giocatore più sottovalutato del campionato. Fa un lavoro nell’ombra incredibile, nella gestione delle distanze, soprattutto in fase di possesso, quando sa sempre dove posizionarsi preventivamente per accorciare la squadra. Anche il fatto che Theo Hernandez possa sganciarsi molto più spesso è data dalla bravura nel tamponare dell’ex Empoli".

Su Ibrahimovic: "Nella vita l’età si paga, prima o poi. Anche per lui, oramai, sembra arrivato il momento. Lui ha fatto moltissimo per il Milan in questi anni, anche lontano dai riflettori e fuori dal campo. Come giocatore non ha più l’importanza che ha avuto per tanti anni. Sarà difficile convincerlo, ma alla fine avverrà una separazione".

Su Roma-Milan: "Partita complicata per il Milan, ma la Roma ha delle defezioni importanti a livello caratteriale. Dovesse perdere anche Dybala sarebbe complicato per i giallorossi, ma attenti a Mourinho che sa incartare benissimo le partite agendo in contropiede". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Due nuovi nomi per l’attacco rossonero?

 

tutte le notizie di