L'ex calciatore di Serie A Olivier Dacourt ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport 24 e si è soffermato su due giocatori del Milan in particolare, Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. Di quest'ultimo ha dichiarato di non aspettarselo così dedito alla crescita degli altri giocatori. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Dacourt: “Sono sorpreso di vedere un Ibrahimovic così”
Milan, le parole di Olivier Dacourt
—Su Ibrahimovic: “Sono rimasto sorpreso di vedere Ibra così: è sempre stato un protagonista e adesso lo vedo più con la voglia di trasmettere, di far crescere gli altri giocatori. L’ho visto cambiato anche se ha sempre queste dichiarazioni che fanno parte del personaggio. Io ho smesso 13 anni fa e so che quando smetti nessuno ti fila ma lui è uno di quelli che mi chiama e mi manda i messaggi per sapere come sto. Ibra alla fine ha fatto ciò che doveva fare e ora lui deve solo aiutare i più giovani. Forse al Psg manca un giocatore come Ibra nello spogliatoio che dice che la cosa più importante è la squadra".
Su Leao: "Leao si è trasformato ed è diventato bravissimo e fortissimo da quando c’è Ibra ma anche da quando c’è anche Giroud". Milan, Theo Hernandez ha mantenuto la promessa: è tornato ai suoi livelli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA