INTERVISTE

Milan, Daino: “C’è bisogno di rinforzi, troppi alti e bassi”

Matteo Boninsegna
Daniele Daino, ex giocatore del Milan, ospite a Sportitalia, ha detto la sua su cosa servirebbe ai rossoneri. Le sue parole

Daniele Daino, ex giocatore del Milan, ospite a Sportitalia, ha detto la sua su cosa servirebbe ai rossoneri in ottica mercato.

Daino ha dichiarato: "Tutte hanno bisogno, anche l’Inter che sta facendo qualcosa di meraviglioso, avrebbe bisogno di un attaccante che possa far rifiatare Lautaro. Arnautovic non è di sicuro affidamento, qualcosina farei anche in ottica gestione delle forze tra campionato e Champions".

Ha aggiunto: "Anche il Milan necessita di rinforzi. Diffido un po’ del mercato di gennaio. Perché c’è da trovare degli scontenti di qualità a prezzi accessibili. Milan e Napoli, troppi alti e bassi. Devono ritrovare l’equilibrio psicologico". LEGGI ANCHE: Decreto Crescita, parla Furlani: i tifosi del Milan tremano per Maignan



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.