INTERVISTE

Milan, Daino: “La reazione dell’Inter potrebbe stimolare i rossoneri”

Daniele Daino
L'ex calciatore Daniele Daino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stimolo che la reazione dell'Inter può aver dato al Milan

Fabio Barera

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, l'ex calciatore Daniele Daino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby tra Inter e Milan. In modo particolare si è soffermato sul possibile stimolo ricevuto dai rossoneri e dovuto alla reazione della Beneamata. Di seguito le sue parole.

Inter-Milan, le parole di Daniele Daino sul derby

—  

"Perché è un derby e non conta chi ci arriva meglio o peggio. Sono una partita a parte, 90' dove tutte e due le squadre partono alla pari. L'Inter un minimo di reazione l'ha avuta e fa pensare che sia favorita. Ma potrebbe dare stimoli al Milan. Arriva nel momento peggiore questa sfida per i rossoneri ma è una grande opportunità".

"Il derby vinto in Supercoppa ha dato slancio ed entusiasmo. E' un'altra di quelle che sta deludendo per tanti motivi, mettici dentro il rinnovo di Skriniar che ha creato qualcosa nell'ambiente, un gruppo che non è così compatto come prima. Dopo la Coppa si è rivisto lo spirito Inter, potrebbe dare ancor di più slancio e continuità il derby".

"Sì, visto il momento dei nostri club. A parte il Napoli che sta facendo il vuoto, con il livellamento che abbiamo, il lavoro fatto da Pioli è eccezionale. ha meritato la riconferma. Se poi dobbiamo valutare i momenti di difficoltà e se questi allenatore sono all'altezza di ribaltare questi momenti voglio vederlo sul campo. E qualche dubbio qui ce l'ho". Milan, l'esito degli esami strumentali su Bennacer >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di