Milan, le parole di Diogo Dalot
news milan
Milan, Dalot: ‘Possiamo vincere il campionato. Bennacer? Fantastico’
Le ultime notizie sul Milan. Diogo Dalot ha parlato dell'eliminazione dall'Europa League del Milan, del campionato e di Bennacer
Intervenuto ai microfoni del quotidiano portoghese Ojogo, Diogo Dalot ha parlato del Milan e di Ismael Bennacer. "Avrei preferito che fossimo passati noi in Europa League, era l’unico modo per trarre il massimo da quello che abbiamo fatto nelle due partite. A Manchester ho giocato una buona partita e la squadra nel complesso è stata fantastica. A Milano avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto, purtroppo a questi livelli gli errori si pagano. Queste sono sconfitte che ci aiutano ad evolvere e passare al livello successivo. È stata una sconfitta che ci è servita e ci aiuterà in futuro".
"Sul campionato, invece, dobbiamo concentrarci partita per partita. Due mesi fa, quando eravamo primi, l’attenzione era rivolta a mantenere il divario. Era naturale pensare che l’Inter si sarebbe avvicinata. In questo momento, si tratta di vincere la prossima partita, fare il nostro lavoro e ottenere i tre punti. Credo che se vinciamo le partite che rimangono, potremmo vincere il campionato, ma sappiamo che è difficile e dobbiamo ragionare partita dopo partita. Spero che davanti scivolino e ci diano questa opportunità. Tutti sanno che l’obiettivo principale del club è quello di assicurarsi l’accesso alla Champions League, ma vorremmo sognare più in grande perché abbiamo dimostrato in questa stagione di poter lottare per questo".
"Tra i miei compagni di squadra, uno che mi ha sorpreso molto è Bennacer. E' un giocatore fantastico per il fisico che ha. Ha una capacità incredibile di usare il suo corpo con intensità, aggressività e qualità". Intanto tarda ad arriva il rinnovo di Donnarumma: ecco il motivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA