INTERVISTE

Damiani: “Napoli e Milan devono trovare continuità, Mazzarri farà bene”

Matteo Boninsegna

Oscar Damiani, noto procuratore calcistico, ha detto la sua sul nuovo corso del Napoli e ha aggiunto un commento sul Milan

Oscar Damiani, ex calciatore e ora noto procuratore calcistico, è intervenuto a Radio Marte e ha detto la sua sul nuovo corso del Napoli. L'agente ha parlato anche del Milan.

Damiani ha dichiarato: "Mi dispiace un po’ per Garcia, certo la sostituzione di Spalletti sarebbe stata difficile per tutti. Il tecnico francese ha ottenuto risultati altalenanti, per cui l'esonero ci sta". "Stimo molto Mazzarri, sono convinto che farà ottime cose e riporterà il Napoli più in alto, la squadra ha bisogno di una scossa. Tempo per recuperare c'è, Napoli e Milan hanno qualche problema e devono trovare continuità" ha concluso.

Giuseppe Oscar Damiani è un ex calciatore che ha militato in squadre come Vicenza, Juventus, Napoli e Lazio. Dopo il suo ritiro, nel 1986, ha fondato l'agenzia di procuratori SportService. Nella sua seconda carriera ha seguito calciatori del calibro di Panucci, Costacurta, Shevchenko e Lilian Thuram. Oggi, all'età di 73 anni, segue l'ex portiere dell'Inter Ionut Radu. LEGGI ANCHE: Milan al top degli investimenti con il calcio made in USA >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.