00:23 min
EUROPA LEAGUE

Milan, Damiani: “Leao non credo possa essere determinante. Pioli e Lopetegui…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Oscar Damiani ha parlato a TMW Radio. Tra i tanti argomenti anche Roma-Milan di Europa League, il futuro di Pioli, Leao e Lopetegui

L'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Tra i tanti argomenti anche Roma-Milan di Europa League, il futuro di Pioli, Leao e Lopetegui. Ecco i suoi pensieri.

Roma-Milan, Damiani su Leao e Lukaku

—  

"Con caratteristiche diverse sono le punte di diamante delle sue squadre. Lukaku più presente in area, Leao più veloce negli spazi. Sono importanti e possono fare la differenza. Leao sta attraversando non un grande momento, non credo possa essere determinante, ma è difficile fare pronostici. E poi non fa la differenza un uomo ma la squadra. Loftus-Cheek è un po' discontinuo ma ha una forza fisica che può fare la differenza. Pulisic è più leggero ma fa gol. Dire come andrà non me la sento. Nonostante la Roma sia avvantaggiata, per me è una partita aperta".

Milan, Damiani su Pioli e Lopetegui

—  

"Su Pioli qualche dubbio ce l'ho, perché è da parecchi anni qui e si potrebbe cambiare. Ma non c'è molto sul mercato. Lopetegui? Non credo sia la persona giusta". LEGGI ANCHE: Milan, chi è Westerveld? Il poliedrico dirigente scelto da Ibrahimovic>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.