ULTIME MILAN NEWS

Milan, Daniel Maldini: “Essere figlio di Paolo? Ecco come la sto vivendo…”

Fabio Barera Redattore 
Daniel Maldini, calciatore del Monza di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il gol segnato contro il Cagliari

Daniel Maldini, attaccante del Monza di proprietà del Milan, e figlio di Paolo, nella giornata odierna ha segnato un gol spettacolarenel corso del match tra Monza e Cagliari, che ha regalato il successo ai biancorossi. Una magia che conferma ancora una volta quanto margine abbia questo ragazzo e il motivo per cui tanti club lo abbiano richiesto al club rossonero nel corso della ultime sessioni di calciomercato. Al termine dell'incontro il giovane talento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky', parlando della rete siglata e del momento attuale della sua carriera, oltre al significato di essere figlio di Paolo, ex capitano ed ex dirigente rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Milan, Daniel Maldini: "Pro e contro nell'essere figlio di Paolo"

—  

Sulla partita: "Sto bene, sono felice ma soprattutto per aver aiutato la squadra ad aver portato a casa i tre punti".

Sulle parole di Raffaele Palladino: "Sicuramente mi fanno super piacere le parole del mister, mi aiutano tanto soprattutto mentalmente".

Sull'ambientamento a Monza: "Mi sento già a casa, dal primo secondo. Questo mi ha aiutato ad ambientarmi in fretta".

Sulla continuità: "Cerco di fare il più possibile e di sbagliare il meno possibile, dando continuità".

Sull'essere figlio di Paolo: "Ci sono pro e contro. Io l’ho vissuta sempre in maniera serena e non credo mi pesi molto".

Sulla qualificazione in Europa: "Credere non costa a nulla. Un occhio alla classifica lo diamo sempre". LEGGI ANCHE: Verona-Milan, i convocati di Pioli: la scelta su Maignan e Calabria | PM News >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.