- Calciomercato
- Redazione
La delusione dei giocatori rossoneri al termine di Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Tuttomercatoweb.com, nella mattinata, ha pubblicato un'intervista esclusiva con Gianni De Biasi, allenatore italiano, che ha offerto il suo punto di vista sulla situazione attuale della Nazionale italiana, guidata da Luciano Spalletti, e sul campionato di Serie A in generale. Durante l'intervista, De Biasi ha analizzato anche le dinamiche del Milan, commentando i punti di forza e le attuali difficoltà della squadra allenata da Paulo Fonseca. Ecco, di seguito, le sue parole:
Serie A: la favorita
"Il fatto di avere 6 squadre in 2 punti testimonia che la Serie A è molto più bella e divertente rispetto alle passate stagioni nelle quali si capiva subito chi poteva essere il leader del campionato. Regna l'incertezza, è difficile fare un pronostico, ma il Napoli non ha le coppe e questo è un vantaggio".
Milan in difficoltà:
"Mi piace tantissimo, ha potenziale, tanti giocatori di prospettiva, ma manca qualcosa magari nell'esperienza, nella capacità di fare squadra, gruppo... È l'aspetto più difficile da poter valutare. Se entri dentro lo spogliatoio puoi capire meglio i problemi".
LEGGI ANCHE: Nišavic (Meridian Sport): “Milan, ecco il Messi serbo. Jovic e Pavlovic: vi dico tutto | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA