- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' sul Milan e sui comportamenti dell'allenatore Paulo Fonseca. Ecco le sue parole.
"Anche Mourinho ogni tanto metteva fuori rosa uno, poi c'era qualcuno di cui era la colpa. O erano gli arbitri, o era la società che non comprava, o era il direttore sportivo andato via. A me è un atteggiamento che non piace il fatto di cercare sempre alibi. Lo puoi far capre che ci sono delle difficoltà però poi ti devi concentrare di più nel mantenere la rosa dalla tua parte. Devo dire che Mourinho generalmente nella sua vita ha sempre avuto la rosa dalla sua parte, quindi non è un discorso generale, però è un discorso obiettivo. Fonseca in questo momento ha alcuni giocatori che probabilmente vorrebbero fare a botte con lui". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bondo, due notizie negative per Ibra e Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA