Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha fatto alcuni nomi che potrebbero affiancare a Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione. Queste le parole del giornalista. "Se un allenatore vuole giocare con una punta e tre che gli girano intorno Ibra è ancora carismatico, è centrale al 100% nel gioco del Milan e lo si vede quest’anno. Allora puoi andare a pescare un Insigne che è funzionale a quel tipo di gioco. Dico Insigne perché negli ultimi giorni si è parlato del fatto che volesse divorziare con il Napoli. Se invece l’allenatore decide di giocare a due punte allora puoi decidere di comprare una seconda punta ma puoi anche decidere di cambiare gli attaccanti. Conta tantissimo il ruolo dell’allenatore".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, De Grandis: “Insigne perfetto per il gioco di Ibra. Belotti? Mi piace”
Le ultime notizie sul Milan. De Grandis ha detto chi, secondo lui, potrebbe essere funzionale per il tipo di gioco che esprime il Milan
"A me piace Rebic, però se giochi con una seconda punta ne serve una che fa gol. A seconda del modo in cui giochi puoi fare delle scelte. Ibrahimovic non è più quello di qualche anno fa però è ancora un punto di riferimento. Un attaccante da affiancare a Zlatan? Belotti a me piace in senso assoluto, è un giocatore che può fare reparto da solo, è una forza della natura. Deve essere stimolato, quest’anno ha avuto picchi e dormite abbastanza intense. Dipende dal contorno che ha ma è un attaccante di livello". Riguardo il mercato, Maldini è pronto a chiudere un nuovo colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA