Stefano De Grandis, noto opinionista, ha parlato dell'attacco del Milan che, a parer suo, con l'arrivo di Origi sarebbe al completo. Un reparto che darebbe a Stefano Pioli ampia scelta, ma in attesa del rientro di Ibrahimovic potrebbe aver bisogno di qualche rinforzo. Al momento l'idea del Milan sembra essere quella di investire sugli esterni d'attacco e sul trequartista, "promuovendo" Rebic nel ruolo di prima punta. Il croato andrebbe a sommarsi a Giroud e Origi, attendendo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Milan, De Grandis: “Le punte attuali, più Origi, basterebbero a Pioli”
Stefano De Grandis, noto opinionista, ha parlato dell'attacco del Milan che, a parer suo, con l'arrivo di Origi sarebbe al completo
Le parole di De Grandis
"Secondo il Milan bastano i tre che ha in questo momento, considerando Origi. De Kateleare può giocare anche da mezza punta, così come Raspadori. Giroud è stato decisivo. Al di là di Ibrahimovic, il Milan ha Giroud, Origi più Rebic e Leao che possono fare la prima punta. Anche Raspadori, ammesso che il Milan lo prenda, potrebbe fare la prima punta; ricordiamo che il Milan andava fortissimo anche con un centravanti non di stazza in area di rigore".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA