CHAMPIONS LEAGUE

Milan, De Grandis: “Qualificazione persa nelle prime due partite”

Matteo Boninsegna

Stefano De Grandis ha analizzato nel dopo-gara di Newcastle-Milan il mancato passaggio del turno dei rossoneri in Champions League

Stefano De Grandis, commentatore sportivo a Sky Sport, ha analizzato nel dopo-gara di Newcastle-Milan il mancato passaggio del turno dei rossoneri in Champions League.

De Grandi ha detto: "In questi gironi a 4 ci sono dei dettagli che fanno la differenza. È difficile pesare la forza delle squadre su così poche partite e poi anche sulla consistenza del girone stesso. Ci sono mille cose che possono accadere in un girone".

Ha poi aggiunto: "Quello che è un dato di fatto è che la qualificazione il Milan l’ha persa nelle prime due partite. I giocatori nuovi sono entrati in condizione, basta vedere Jovic che leggeva i titoli “verrà ceduto a gennaio” ma bisogna dargli più possibilità".

Ora il Milan affronterà i playoff di Europa League nei quali sfiderà una seconda classificata nei gironi della stessa. Solo vincendo il doppio scontro avrà accesso agli ottavi di finale. LEGGI ANCHE: Milan, Moncada: "Il gruppo ha lo spirito giusto, molto contento dei tifosi">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.