INTERVISTE

Borghi: “Al Milan De Ketelaere aveva un peso sulle spalle troppo grande”

Giancarlo Raciti

Stefano Borghi, noto telecronista, ha commentato la precedente avventura al Milan del belga Charles De Ketelaere

Ieri, domenica 20 agosto 2023, è andata in scena la gara tra Sassuolo e Atalanta al Mapei Stadium terminata col risultato di 0-2 in favore dei bergamaschi. Dopo una partita in totale equilibrio dove la difesa neroverde era stata solida e arcigna, la Dea è riuscita a sbloccarla grazie alla prima rete in Serie A di Charles De Ketelaere. Il belga è subentrato ad inizio secondo tempo al posto di Duvan Zapata e ha segnato nel momento più delicato della partita con uno stacco di testa battendo Andrea Consigli. L'allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini l'ha inserito per dare una svolta al match e il classe 2001 ha ripagato a pieno la sua fiducia.

Il noto telecronista di DAZN Stefano Borghi è intervenuto a Sunday Night Square sottolineando la prestazione dell'ex Club Bruges: "Chiunque ha visto giocare De Ketelaere prima della scorsa stagione è convinto che si tratti di un calciatore con un talento indiscutibile. Chi l'ha osservato il precedente anno invece avrà notato il peso troppo grande che avesse sulle spalle, l'insicurezza mentale e la continua frustrazione da cui non è mai riuscito ad uscire. Si tratta di un ragazzo giovane che io però non darei per buttato". LEGGI ANCHE:Milan, Lukaku può arrivare ad una sola condizione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.