- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Empoli 0-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Il giornalista sportivo Giancarlo Padovan, ospite negli studi di 'Sky Sport', ha commentato così le scelte di formazione di Stefano Pioli per Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023 terminata 0-0 a 'San Siro'.
"Cambiare cinque giocatori è troppo, è mezza squadra. Il calcio non è tolgo e metto e il risultato è lo stesso. Tolgo e metto e spesso il risultato cambia".
Padovan, però, ha anche evidenziato un particolare. "Mi sorprende che tra i cinque che Pioli cambia non c’è mai Charles De Ketelaere, quindi è stato un acquisto fallimentare - ha spiegato il giornalista sul fantasista belga pagato ben 35 milioni di euro dal Diavolo -. Pioli poteva fare anche qualcosa di diverso, i cambi potevano essere fatti prima: a 20 minuti dalla fine dai troppo poco tempo alla squadra per cambiare le cose".
"Gli allenatori però pensano così, pensano anche a non mortificare chi ha preso il posto dei titolari e si aspettano magari uno squillo che nel Milan non arriva mai e anche ieri non è arrivato", ha concluso. Champions League, Maldini ci crede: le sue parole >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA