- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan in prestito al'Atalanta) giocherà con i rossoneri o con i nerazzurri nella prossima stagione? | Calciomercato Milan News (Getty Images)
L'Atalanta continua a volare anche in Champions League. La Dea al momento è tra le top 8 della maxi classifica. Nella vittoria dominante contro lo Young Boys, grande protagonista Charles De Ketelaere. L'ex Milan ha segnato due gol e servito tre assist. Tante le reazioni sulla gara. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'ascia raddoppia', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato proprio della prestazione dell'attaccante belga ex Milan. Ecco il suo parere.
"Era contro una delle peggiori squadre della Champions League, lo Young Boys è al livello del Cittadella. De Ketelaere ha giocato una partita straordinaria, lo aspettiamo ad avere continuità su questi livelli. Già Roma-Atalanta è da grande giocatore. Lo voglio vedere a quei livelli contro le big. Al Milan ha avuto seri problemi ambientali, era un giocatore in un loop negativo enorme, il Milan si è quasi pentito di averlo acquistato e sentiva tanto sfiducia intorno a lui". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Difesa? La soluzione. Si può parlare di Scudetto". Sul mercato... | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA