- Calciomercato
- Redazione
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Alvaro Morata of Juventus celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Alla vigilia della semifinale di Euro 2024, il sito web Carrusel Deportivo ha pubblicato le parole del tecnico De La Fuente, in cui si parla di Alvaro Morata. Ecco le sue parole sull'obiettivo del Milan.
"Alvaro è un esempio, è fantastico con tutti: è un capitano con tutte le lettere maiuscole. Un esempio per tutti che gli riconoscono il valore che ha e il lavoro che mette in campo. Ieri si è voluto allenare con il gruppo di giocatori che hanno giocato meno. Continuerà a giocare con la Spagna dopo l'Europeo? Se lo vuole sì. Non ne ho parlato con lui di questo. Morata è il quarto marcatore della storia della nazionale, il terzo marcatore nella storia degli Europei, ha vinto titoli con la nazionale e con il club. Non so cosa deve fare di più questo ragazzo perché gli venga riconosciuto il valore che ha". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: "Voglio vincere. L'identità fondamentale". Poi parla dei giovani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA