INTERVISTE

Napoli, De Laurentiis: “Non mi risulta che il Milan abbia sfiduciato Casini”

Matteo Boninsegna
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato la lettera presentata da alcune squadre di Serie A, tra cui il Milan, a Casini

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto a margine dell’inaugurazione della Race for TheCure, ha analizzato la lettera presentata da Milan, Inter, Juventus e Roma a Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A.

"Casini è il miglior presidente che la Lega abbia avuto negli ultimi 20 anni, cioè da quando sono nel mondo del calcio. Perché è un uomo che conosce le regole di Stato. È un giurista e sono fiducioso che questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso un’unica strada: l’autonomia totale del calcio di Serie A" ha esordito.

"Non bisogna mai dimenticarsi che è un’industria e in quanto tale deve essere autonoma e indipendente. A me non risulta che questi quattro grandi club lo abbiano sfiduciato perché non hanno la possibilità giuridica di farlo" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Lacroix in, Thiaw out? Incontro con l'agente



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.